Stasera 15 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. Lo storico people show campione d’ascolti, che sabato scorso ha sfiorato la soglia di 6 milioni di telespettatori, superando il 30 % di share.

Qeen Mary in occasione dell’appuntamento odierno accoglierà nel suo studio nuovi ‘super ospiti’ pronti ad animare la serata. Alla prima puntata hanno partecipato Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Quali saranno gli ospiti della seconda messa in onda? Scopriamolo insieme, entrando nei dettagli.




C’è Posta per Te 2022: gli ospiti della seconda puntata stagionale

In occasione del secondo appuntamento stagionale di C’è Posta per Te, Maria De Filippi, tornerà ad accogliere nel suo studio l’amatissimo attore turco Can Yaman. Il protagonista di Bitter Sweet e DayDreamer tornerà nello studio del people show per regalare un momento indimenticabile ad una sua fan.




Presto Can Yaman, tornerà protagonista sul piccolo schermo, calandosi nelle vesti di Sandokan. L’ex compagno di Diletta Leotta si appresta a debuttare anche nella serie televisiva ”Viola come il mare”.

Stasera a C’è Posta per Te, è prevista anche la presenza in studio dei componenti della giuria di Tu Si qui Vales: Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.




Dove rivedere le puntate di C’è Posta per Te

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate di C’è Posta per Te, potranno essere riviste in replica streaming sul portale gratuito Mediaset Infinity. L’app è accessibile da pc, tablet e smartphone. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *