Le puntate de Il Paradiso delle Signore 8, che andranno in onda in prima visione assoluta su Rai 1 martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2024, vedranno protagonista Marta che si troverà a riflettere sui sentimenti che ancora nutre nei confronti del suo ex Vittorio Conti: tra i due ci sarà un riavvicinamento, che lascerà presagire un ritorno di fiamma. Umberto, nel frattempo, porterà avanti il suo piano contro Marcello, invidioso del successo che quest’ultimo ha avuto in campo professionale in breve tempo.




Maria si confronterà con suo padre. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi inediti episodi de Il Paradiso, che anche quest’anno sulla rete ammiraglia Rai sta registrando degli ottimi ascolti dal punto di vista dei dati Auditel.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate del 27 e 28 febbraio

Il Paradiso delle Signore, soap targata Rai 1 giunta dall’ottava stagione, martedì 27 mercoledì 28 febbraio 2024 andrà in onda con nuove puntate che si preannunciano a dir poco ricche di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che Marta si troverà a riflettere sul sentimento, che ancora oggi, nutre nei confronto del suo ex Vittorio. Maria, nel frattempo, avrà modo di confrontarsi con suo padre. Le anticipazioni rivelano inoltre che Umberto, invidioso di come Marcello sia riuscito a raggiungere i suoi obiettivi professionali in breve tempo, inizierà a tramare contro di lui portando avanti un piano ben dettagliato.




Il feeling che Vittorio e Marta hanno ritrovato nell’ultimo periodo, renderà particolarmente gelosa Matilde, alla quale Conti fin quando la Guarnieri era ancora in America, aveva dato tutte le attenzioni supportandola anche quando quest’ultima aveva deciso di chiudere la sua relazione con Tancredi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *