Simona Tagli (foto dalla pagina Instagram della conduttrice)

La 45esima puntata del Grande Fratello verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 lunedì 18 marzo 2024 e sarà eliminatoria. Uno dei quattro concorrenti della Casa più spiata d’Italia dovrà infatti abbandonare per sempre le mura di Cinecittà, ed accantonare il desiderio di poter raggiungere la finalissima del reality show più longevo della televisione italiana. In nomination ci sono al momento: Simona Tagli, Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.




Il verdetto del pubblico sarà decisivo per decretare il destino dei quattro gieffini al televoto, a comunicarne l’esito sarà Alfonso Signori che in un secondo momento accoglierà in studio l’eliminato/a. Ci sarà spazio anche per un’eliminazione flash, e di poter scoprire inoltre il nome del terzo finalista.




Grande Frattelo, sondaggio televoto del 18 marzo 2024: molto bene Simoma, pochi consensi per Anita

Facendo riferimento al sondaggio presente su grandefratello.forumfree, Simona Tagli con una percentuale virtuale di preferenze del 51% si conferma tra le concorrenti più amate dal pubblico del reality show.

In questo momento nel sondaggio, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, hanno il 17% delle preferenze. Percentuale leggermente inferiore per Anita Olivieri con il 16%.




Nel corso della puntata odierna nel grande fratello Signorini aprirà anche un altro televoto flash, che porterà all’eliminazione un secondo concorrente. I telespettatori del reality show avranno modo di scoprire anche il nome del terzo finalista, che andrà ad aggiungersi a Rosy Chin e Beatrice Luzzi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *