Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, la bellissima soubrette bionda Michelle Hunziker si sarebbe riavvicinata al suo ex marito Eros Ramazzotti, dal quale circa 25 anni fa, ebbe sua figlia Aurora. Alcuno scatto compromettente, ma stando alle ultime indiscrezioni, la Hunziker da qualche mese pare frequenti in modo piuttosto assiduo la palestra di un caro amico di Ramazzotti.







Eros Ramazzotti nel 2019 ha messo fine alla sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, e da allora non ha più avuto relazioni importanti. Il riavvicinamento tra Eros e Michelle, fa saltare in mente, il ritornello della celebre canzone di Antonello Venditti Amici Mai, che recita così: ”Certi amici non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.




Eros Ramazzotti, un 2022 da star: nuovo disco e tour

Il 2022 promette molto bene per Eros Ramazzotti, non solo a livello sentimentale, ma anche dal punto di vista professionale. Nel corso dell’anno corrente, il cantautore romano pubblicherà il suo quindicesimo album in studio e tornerà ad esibirsi dal vivo.




Ai suo fan Eros ha fatto una promessa ben precisa: ”2022. Finalmente torneremo insieme”. Cari amanti del gossip e della musica non ci resta che tenervi costantemente aggiornati, con nuove notizie tempestive.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *