Emanuel Caserio (Salvatore) - Screenshot © Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio (Salvatore) – Screenshot © Il Paradiso delle Signore

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 29 marzo 2024: Salvatore nel tentativo di riconquistare Elvira le farà un regalo speciale: le consegnerà un uovo di Pasqua speciale. Silvana dopo il delicato intervento avuto in America, si appresterà a fare ritorno a Milano, Matteo organizzerà una festa per dare il bentornato a sua madre.




Il Paradiso delle Signore, spoiler 29 marzo: il regalo di Salvatore per Elvira

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 29 marzo 2024 su Rai 1 vedrà protagonista Salvatore: l’uovo di Pasqua che regalerà ad Elvira conterrà un regalo speciale. Irene si mostrerà compiaciuta delle attenzioni ricevute da Leonardo.




Silvana tornerà a stare bene, l’intervento effettuato in America gli ha salvato la vita. La mamma di Matteo si appresterà a fare ritorno a Milano, suo figlio le organizzerà una festa per darle il bentornato.

Il Paradiso, Matteo esterna il suo sentimento per Maria

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)
Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Nel corso della nuova puntata, Matteo esternerà il sentimento d’amore che prova nei confronti di Maria, che però continuerà ad avere le idee confuse in ambito sentimentale.




Puglisi nell’ultimo periodo si è riavvicinata a Vito, con il quale durante un’intervista rilasciata ad una giornalista, si è scambiata anche un romantico bacio. Per Portelli dunque ritrovare una certa alchimia con la venere non sarà impresa facile.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *