Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò formano una coppia molto affiatata. I due ex Vipponi, si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e da allora non si sono più lasciati. Rosalinda e Andrea, nel corso del loro primo anno d’amore hanno condiviso momenti indimenticabili della loro vita con i loro fan sui social: dai numerosi viaggi ai progetti lavorativi.




La bella attrice siciliana ha debuttato da poco come conduttrice, nel programma Casa chi. Una rubrica, in cui Rosalinda assieme ad alcuni ospiti, commenta i retroscena legati dalla sesta edizione del Grande fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, anche quest’anno sta registrando ottimi risultati, dal punto di vista degli ascolti. Andrea, invece, è diventato opinionista sportivo. La coppia da poco ha adottato alcune un cucciolo di cane (Carlino) che ha scelto di chiamare: Chinu.




I progetti per il futuro e i viaggi

Rosalinda e Andrea hanno moltissimi progetti per il loro radioso futuro. La giovane attrice in queste ultime ore ha aperto un box attraverso il suo profilo Instagram, per rispondere alle numerose domande dei suoi Followers.

Gli Zengavò hanno annunciato: “Allora sicuramente ritorneremo ad Amsterdam”- Ci siamo stati per lavoro e ci è piaciuta tantissimo ” – Ha chiosato Rosalinda, mentre Andrea ha affermato: “Stupenda, secondo me in Aprile e Maggio è pazzesca. L’America, fare la costa della California….anche Miami”.




Rosalinda ha specificato: “Post Covid, ovviamente. E a questo punto dopo due anni di Pandemia speriamo presto. Non ne possiamo più. Per adesso ci limitiamo con gli spostamenti”.

Alla domanda: ”Impegni lavorativi in comune?” Rosalinda ha risposto: “Progetti lavorativi in comune assolutamente no. A meno che io non diventi una esperta di calcio, cosa che dubito”. Andrea ha replicato: “Io e Beaty siamo proprio due vite separate”. Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima con altre pillole di Gossip.







Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.