Nikita Pelizon e Matteo Diamante usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip non hanno perso tempo, e si sono subito rivisti, così da poter capire se ci fosse o meno la possibilità di poter tornare ad essere a tutti gli effetti una coppia.




A quando pare i due avrebbero intenzione di riprovarci. Matteo poco più di una settimana fa attraverso il settimanale Di Più ha dedicato alla vincitrice del Grande Fratello Vip 7, sua ex fidanzata, una dolce lettera che ha lasciato aperto uno spiraglio: quello di un possibile ritorno di fiamma.




Matteo Diamante, la dolce lettera dedicata a Nikita: ipotesi ritorno di fiamma

Matteo per Nikita ha speso parole speciali, la sua lettera dal contenuto commovente, ha infiammato il gossip:

“Ciao Nikita, sto guardando le nostre foto di queste ultime settimane, i nostri video, i ricordi. Ci stiamo vedendo tanto in questi giorni, sembra di essere tornati ai tempi in cui stavamo insieme e mi piace molto questa sensazione.” Diamante ha concluso in bello stile, da persona super romantica, aggiungendo: “Mi piace scherzare con te, corteggiarti lentamente, come si faceva una volta, senza pensare troppo a che cosa potrebbe accadere tra noi. Amicizia? Amore? Lasciamo fare al tempo…”. (L’articolo continua dopo la foto.)




Le parole di Matteo lasciano spazio a pochi dubbi. Il vocalist per la giovane modella triestina proverebbe ancora un reale interesse, l’ultima parola spetterà ovviamente a Nikita. Pelizon tornerà ad aprire le porte del suo cuore al bel Diamante? Staremo a vedere, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *