Senza perdere tempo la Rai per la gioia di molti suoi spettatori ha confermato l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap ambientata a Milano, andata da poco in stand-by per la pausa estiva, tornerà su Rai 1 a settembre con nuovi inediti episodi tutti da seguire. Ma quando inizieranno le riprese delle nuove puntate? Quali novità interesseranno da vicino il cast dei protagonisti? Scopriamolo insieme, entrando maggiormente nei dettagli di ciò che accadrà prossimamente.




Il Paradiso delle Signore, ottava stagione: quando iniziano le riprese delle nuove puntate

Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore prenderanno il via a metà maggio, e andranno avanti per gran parte dell’estate. Gli episodi dell’ottava stagione andranno poi in onda in day time a settembre. La durata di ogni singola puntata sarà più o meno simile a quella delle precedenti puntate andate in onda durante la settima stagione. (L’articolo continua dopo la foto.)




Le novità sul cast: quali personaggi verranno riconfermati

Saranno tanti i protagonisti che a partire dal mese di settembre animeranno le puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Tra i personaggi già confermati, spicca quello di Vanessa Gravina (che veste i panni di Adelaide) e quello di Roberto Farnesi (che veste i panni del commendatore Umberto Guarnieri). Stando alle anticipazioni la contessa prossimamente farà ritorno a Milano, svelando dove si era cacciata durante il suo periodo d’assenza.




Umberto e Tancredi invece diventeranno a tutti gli effetti titolari della nuova galleria: questo metterà a dura prova Vittorio Conti nel corso dei nuovi episodi dovrà cercare di salvaguardare il magazzino, con la collaborazione del suo staff, così da non perdere i clienti acquisiti nel tempo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *