Buone notizie per i tanti appassionati di Che Dio ci aiuti: l’ottava stagione è stata confermata, dunque prossimamente sulla rete ammiraglia andranno in onda nuovi intriganti episodi dello sceneggiato, con protagonista Francesca Chillemi, che nella seguitissima Serie Tv, veste i panni di Suor Azzurra.




Gli sceneggiatori Umberto Gnoli ed Elena Bucaccio, per stemperare un po’ l’attesa hanno svelato le prime anticipazioni sui nuovi episodi: “Preparate i fazzoletti, nel finale si piangerà”. Con ogni probabilità l’ottava stagione andrà in onda nel 2025. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli.




Anticipazioni Che Dio ci Aiuti, ottava stagione: Suor Azzurra diventa protagonista

L’ottava stagione vedrà i riflettori puntati principalmente sul personaggio di Azzurra, la giovane suora prenderà in mano le redini del convento, prendendo di fatto il posto di Suor Angela. In un certo qual senso Azzurra dovrà prendere confidenza con il suo nuovo ruolo. Ad aiutarla in questo suo nuovo percorso ci sarà Suor Teresa, interpretata dall’attrice Fiorenza Pieri. (L’articolo continua dopo la foto.)




Suor Costanza verrà invece interpretata da Valeria Fabrizi. Nel cast saranno presenti anche: Valerio Di Domenicantonio, Ileana D’Ambra, Federica Pagliaroli Emma Valenti e Filippo De Carli. Per la messa in onda dell’ottava stagione di Che Dio ci Aiuti c’è già da ora grandissima attesa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *