Le nuove puntate di Uomini e Donne, si preannunciano già da questo momento ricche di colpi di scena. La giovane corteggiatrice di Federico Nicoterra, Carola si renderà protagonista di un gesto che scatenerà la rabbia di Maria De Filippi. I nuovi appuntamenti vedranno al centro dell’attenzione anche i protagonisti del Trono Over. Stando alle indiscrezioni, in seguito all’uscita di scena di scena di Ida Platano, Roberta di Padua verrà messa da parte e dimenticata.




Maria De Filippi discute con Carola, spasimante di Federico Nicoterra

Carola, in uno dei nuovi appuntamenti pomeridiani della trasmissione Uomini e Donne, si renderà protagonista di un duro scontro con Federico Nicoterra. La corteggiatrice lamenterà il comportamento del tronista; il suo sfogo però non andrà affatto giù a Maria De Filippi. La conduttrice del dating show spronerà Carola a prendere delle iniziative importanti per Federico, anziché attaccarlo in qualunque circostanza.




Roberta di Padua attraverserà un periodo piuttosto complicato all’interno degli studi Elios, la dama non si sentirà considerata abbastanza dai cavalieri del Trono Over. Il dating show condotto da Maria De Filippi continua a regalare ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *