Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi, 21 febbraio alle 14:45, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento del dating show dei sentimenti. L’attenzione verrà focalizzata ancora sul Trono Over. Cosa accadrà negli studi Elios? Scopriamolo insieme.




Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 21 febbraio

Nel corso dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri deciderà di mettere un punto alla sua conoscenza con Michela, scaturendo non pochi commenti da parte dei presenti in studio, in particolar modo quelli dei due opinionisti della trasmissione: Gianni Sperti e Tina Cipollari. (L’articolo continua dopo la foto.)




La puntata odierna del dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, vedrà l’attenzione focalizzarsi anche su Armando che si dichiarerà interessato a Desdemona. Ma non è tutto. Il colpo di scena, arriverà quando Alessandro e Pamela decideranno di lasciare la trasmissione.




La puntata di Uomini e Donne, una volta andata in onda su Canale 5, potrà essere rivista su Witty Tv e su Mediaset Infinity, oltre che in chiaro su La5 nella fascia preserale. Per oggi è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso di dame, tronisti e cavalieri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *