La nuova edizione di Uomini e Donne porterà con sé una bella ventata di novità, a partire dal cast, che nel corso dell’estate potrebbe subire alcune modifiche. Le prime indiscrezioni sui protagonisti sono iniziate a circolare proprio in questi giorni. Nel parterre femminile non mancherà Gemma Galgani, in quello maschile Riccardo Guarnieri. La presenza in trasmissione di Armando Incarnato invece ad oggi sarebbe in dubbio. Il cavaliere campano nelle ultime stagioni si è reso spesso protagonista di accesi dibattiti con Tina Cipollari e Gianni Sperti, saldamente confermati dalla produzione del dating show nel ruolo di opinionisti.




Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più sul presunto cast di Uomini e Donne, in vista della stagione 2023-2024.

Uomini e Donne, cast nuova edizione: Di Padua dovrebbe esserci, Incarnato in forse

Come rivelato poc’anzi Gemma Galgani a settembre farà ritorno negli studi Elios di Uomini e Donne, con l’obiettivo di trovare il suo principe azzurro. Ad un passo dalla riconferma sarebbe anche la riconferma in trasmissione anche Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri, meno scontata sarebbe invece la presenza nel programma di Armando Incarnato.




Per quanto riguarda il trono classico, invece, le ultime indiscrezioni vedono il lizza per un posto da tronista Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Confermati nel ruolo di opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, diventati con il passare degli anni due punti fermi della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi.




Le riprese delle nuove puntate prenderanno il via nel mese di agosto. La data della prima puntata potrebbe essere fissata a lunedì 18 settembre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *