Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno lasciato Uomini e Donne insieme, mano nella mano, sotto una meravigliosa cascata di petali rossi. La neo coppia, in questi giorni, si è raccontata al magazine della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La dama e il cavaliere hanno parlato dei loro progetti futuri, e di come si sta evolvendo la loro love-story a telecamere spente.




Uomini e Donne: Ida e Alessandro al settimo cielo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono al settimo cielo. La dama al magazine della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha affermato: “Anche se è stato Alessandro a proporlo, erano giorni che pensavo all’idea di uscire dal programma. Ovviamente quando lui l’ha proposto davanti a tutti, non ho potuto che accettare: avevo già deciso che il momento di viverci fuori era arrivato”. Alessandro alle parole della sua compagna ha aggiunto: “La proposta di uscire dal programma mi è uscita di pancia”. (L’articolo continua dopo la foto.)







L’ormai ex cavaliere non ha negato di essere innamorato di Ida, e di voler continuare a coltivare la storia d’amore sbocciata con lei, negli studi Elios di Uomini e Donne. Il primo “Ti Amo” ancora non è scattato, ma arriverà presto. Cogliamo l’occasione per augurare anche noi alla neo-coppia tanta felicità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *