Andrà in onda stasera lunedì 16 maggio una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi dallo studio di Milano, con la compagnia degli immancabili opinionisti Valdimir Luxuria e Nicola Savino, si collegherà con Alvin che dalla Palapa aggiornerà i telespettatori sugli ultimi avvenimenti che riguardano i naufraghi. Cosa accadrà questa sera? Tante novità avranno luogo sotto il cocente sole dei Caraibi.




L’arrivo di quattro nuovi naufraghi

Come annunciato da Ilary Blasi, quattro nuovi naufraghi sbarcheranno in Honduras. Si tratta di Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai, Marco Maccarini, ex vee-jay di Mtv volto icona degli anni ’90,  il modello Gennaro Auletto e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luca Daffrè. I quattro sono pronti a mettersi in gioco, ma di certo il loro arrivo non lascerà indifferenti i naufraghi, già provati da mesi di permanenza sull’isola. Un nuovo equilibrio dovrà essere trovato.




Cayo Cochinos verrà esplorato dai naufraghi che lasceranno l’atollo in cui sono stati fino ad ora per esplorare nuovi luoghi. Nel frattempo, per uno dei naufraghi di Playa Sgamada sarà tempo di tornare in Italia. Uno tra Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Marco Cucolo sarà definitivamente eliminato. (Continua dopo la foto)




Sorprese ed eliminazioni: naufraghi sotto torchio

Sorpresa in arrivo per Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro: Carmelina, rispettivamente figlia e sorella dei due naufraghi, si collegherà dallo studio per incoraggiare e salutare i familiari. Infine, Blind, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo si giocano la permanenza in Palapa attraverso il televoto: uno di loro stasera lascerà i compagni per sbarcare a Playa Sgamada. Queste le anticipazioni ufficiali riguardanti l’isola, ma di certo durante la puntata non mancheranno i colpi di scena: i naufraghi sono pronti a dare spettacolo con prove e sfide: tutti lottano per la sopravvivenza in Honduras.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *