SI fa sempre più reale l’ipotesi di un addio obbligato da parte di Roger Balduino all’Isola dei Famosi 2022. Durante la scorsa puntata, il naufrago impegnato in una prova ha urtato in maniera davvero molto forte la caviglia. Alvin si è subito reso conto che il dolore era insopportabile, tanto che il concorrente non riusciva neanche a proferire parola. Soccorso immediatamente dai medici, Roger ha ricevuto le cure del caso restando assente per il resto della puntata. Ma come sta adesso il modello? Notizie, non ufficiali, giungono direttamente dall’inviato del reality che ha risposto alla curiosità di un utente su Instagram.




Roger non sta bene dopo l’incidente in Honduras

Puntata molto difficile quella affrontata da Roger lo scorso venerdì 13 maggio. Dopo aver discusso con Estefania che ha deciso di chiudere con lui per via di alcuni comportamenti ritenuti dalla giovane poco idonei, Balduino si è impegnato in una prova che lo condotto dritto dritto in infermeria. E a quanto pare, la prossima tappa per il modello potrebbe essere proprio l’Italia. Un urto molto forte alla caviglia potrebbe essere la causa del suo addio anticipato al programma. (Continua dopo la foto)




Le ultime dall’Isola

Alvin, infatti, ha fatto sapere ad una fan che chiedeva aggiornamenti sulla salute del naufrago su Instagram che la situazione non è per nulla facile. ‘Distorsione e tutore‘, ha scritto l’inviato dell’isola sui social. E chiaramente i fan si sono chiesti come potrebbe proseguire l’avventura di Roger in Honduras in condizioni fisiche non eccellenti visto che le privazioni già rendono tutto molto difficile.




La risposta a tutte queste risposte e dubbi arriverà stasera, venerdì 16 maggio, quando Alvin darà le informazioni ufficiali in collegamento dalla Palapa. Certo l’abbandono di Balduino sarebbe un ‘danno’ per il reality, visto che nel bene e nel male lui comunque è uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2022.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *