Sarà Vladimir Luxuria a condurre L’Isola dei Famosi 2024: l’annuncio è arrivato direttamente da Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa che si è tenuto a Cologno Monzese. Al fianco di “Vlady” ci sarà una nuova opinionista. Mediaset è già a lavoro in vista della nuova edizione del reality show della sopravvivenza che dovrebbe tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione nel mese di aprile 2024.




La location anche quest’anno dovrebbe essere l’Honduras, più precisamente l’arcipelago di Cayo Cochinos. Un luogo incontaminato in cui sarà la natura a farla da padrone.

L’Isola dei Famosi 2024, cambio conduttrice: Luxuria al posto di Blasi e nuova opinionista in arrivo

Sarà Vladimir Luxuria a guidare i naufraghi in una nuova esperienza all’Isola dei Famosi. L’ex opinionista del reality incentrato sulla sopravvivenza prenderà di fatto il posto di Ilary Blasi. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi, durante un incontro con la stampa che si è tenuto a Cologno Monzese.




Una decisione che porterà inevitabilmente a dei cambiamenti. In studio ci sarà anche una nuova opinionista: la scelta stando alle ultime indiscrezioni potrebbe ricadere su Elena Guarnieri, volto storico del TG 5. Non ci sarà neppure Alvin in qualità di inviato, al momento però non si hanno informazioni su chi potrebbe prendere il suo posto. Come rivelato poc’anzi la location dovrebbe restare l’Honduras, ad accogliere i nuovi naufraghi dovrebbe essere l’arcipelago di Cayo Cochinos.




Il reality show della sopravvivenza con ogni probabilità tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 a partire dal mese di aprile 2024, mese in cui dovrebbe volgere al termine il Grande Fratello, altro reality di casa Mediaset attualmente in onda sul Biscione, che vede alla conduzione Alfonso Signorini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *