Si rinnova l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022: stasera, lunedì 16 maggio, andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi. In attesa dell’arrivo dei nuovi naufraghi – ben quattro nuovi concorrenti sbarcheranno in Honduras- cresce l’attesa per scoprire il nome di chi dovrà recarsi a Playa Sgamada. Blind, Lory Del Santo, Nick dei Cugini di Campagna e Nicolas Vaporidis: tra questi quattro naufraghi si cela il nome del prossimo eliminato.




Nicolas è il preferito secondo i sondaggi

Chi riuscirà a superare il televoto e restare di conseguenza in Palapa? Ai telespettatori viene richiesto di indicare il nome del naufrago che vogliono salvare e secondo il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it, pare che il pubblico abbia già le idee abbastanza chiare. Nicolas Vaporidis ha ottenuto il 49,25% di preferenze da parte dei partecipanti al sondaggio.




Pare proprio che per l’attore non sia ancora giunto il momento di lasciare il gioco. Anche Lory Del Santo, al momento, sembra al sicuro: la fidanzata di Marco Cuculo ha il 27,17% di preferenze del pubblico. Si tratta di una percentuale più bassa rispetto a quella di Nicolas ma che permetterebbe a Lory, se confermata, di restare in gioco.




Blind rischia l’eliminazione

Nick Luciani, invece, ha ottenuto il 16.23% di preferenze dai partecipanti al sondaggio. Il componente dei Cugini di Campagna ha quindi una chance di restare in Palapa. Secondo il sondaggio, invece, sembrerebbe proprio che Blind sarà il prossimo abitante di Playa Sgamada: il rapper ha solo il 7.36% di preferenze del pubblico. Come sempre, sarà Ilary Blasi a svelare durante la puntata se il verdetto dei sondaggi sarà confermato, così come avvenuto fino ad ora. I colpi di scena sono sempre assicurati durante le puntate e anche quella di stasera ha in serbo tante novità per i telespettatori di Canale 5.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *