Tale e Quale Show: i primi provini

Sebbene manchino diversi mesi prima dell’inizio della nuova stagione di Tale e Quale Show che tornerà su Raiuno il prossimo settembre sotto l’indiscussa guida di Carlo Conti, fervono già i preparativi. Anche quest’anno ci sono tutte le premesse per replicare il grandissimo successo di ascolti dello scorso autunno: le imitazioni coniugate alle esibizioni canore non stancano i telespettatori che dal 2012 seguono con interesse il programma. E per poter garantire uno spettacolo di rilievo, pare che Carlo Conti abbia deciso di convocare alcuni ex ‘Vipponi’ del GF Vip 6 e questa non sarebbe di certo una novità.




Davide Silvestri e Alex Belli: dal reality allo show

Come accaduto a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, che hanno avuto la loro possibilità di esibirsi sul prestigioso palco di Tale e Quale Show, pare che anche quest’anno alcuni ex inquilini della casa di CineCittà sbarcheranno su Raiuno. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelati sul web i nomi dei primi personaggi famosi che hanno fatto il provino per accedere al programma di mamma Rai e questi nomi coincidono con quelli di alcuni ex Vipponi. Alex Belli e Davide Silvestri potrebbero far parte del cast.




Davide, arrivato secondo dopo Jessica Selassiè al GF Vip 6, dopo un periodo non troppo felice, ha ripreso in mano la sua vita artistica. La partecipazione al reality ha rappresentato per l’ex attore un riscatto che potrebbe adesso proseguire con una vetrina prestigiosa che lo porterebbe ad esibirsi in prima serata per diverse settimane sul primo canale nazionale. Per ciò che riguarda Alex Belli, è indubbio che questi abbia dato dimostrazione di essere capace di fare spettacolo. Per lui si tratterebbe però di un’ulteriore prova visto che si troverebbe sul palco da solo: lo spettacolo sarebbe affidato alle sue sole capacità, senza l’appoggio di una partner.




Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè possibili concorrenti

I nomi di David e Alex, però, non sono gli unici a circolare. Pare che anche la grande Katia Ricciarelli sia pronta a prendere parte allo show. Le qualità canore sono più che dimostrate e indubbie, ma le imitazioni per la cantante sarebbero un campo tutto nuovo con cui misurarsi. Infine, pare che anche Lulù Selassiè sia pronta a mettersi alla prova a Tale e Quale Show. La principessa etiope, al centro del gossip per la sua rottura con Manuel Bortuzzo, ha sempre dichiarato di voler intraprendere una carriera musicale, chissà che lo show di Raiuno non sia per lei un trampolino di lancio per poter vivere il suo sogno.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *