La gaffe di Barù su Rosalinda Cannavò

Momenti di imbarazzo tra Barù e Rosalinda Cannavò, risolti con ironia e maestria dalla fidanzata di Andrea Zenga. Poche ore prima dell’inaugurazione del suo ristorante, l’ex vippone del GF Vip 6 ha partecipato al programma web ‘Casa Chi‘, condotto dalla bellissima attrice siciliana. L’intervista, però, non è partita con il piede giusto: il nipote di Costantino Della Gherardesca ha ammesso candidamente di non conoscere il nome della sua interlocutrice. Rosalinda ha smorzato i toni e con il sorriso sulle labbra ha affermato di essere offesa, per poi proseguire con grande professionalità il suo lavoro.




Il nobile non sa chi sia la sua intervistatrice

Sebbene siano passati ben due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 6, resta alto l’interesse sugli ex inquilini della casa più spiata d’Italia. Per questa ragione, i concorrenti continuano ad essere ospiti graditi delle varie trasmissioni: Barù, fino a ieri, non aveva mai preso parte a ‘Casa Chi’, che ospita sul web i volti dei vari reality e la sua partecipazione non è passata inosservata. Proprio nel giorno in cui ha inaugurato ‘Braci’, il suo ristorante a Milano rivedendo di persona per la prima volta dopo al fine del GF Vip Jessica Selassiè, il nobile si è reso protagonista di una gaffe.




Come ti chiami te signorina?‘, ha chiesto Barù a Rosalinda, conduttrice di Casa Chi. Cannavò per un attimo non ha capito se fosse uno scherzo o meno ma poi ha realizzato che davvero il suo interlocutore non conosceva il suo nome. ‘Oddio non sai il mio nome? Ma io sono veramente offesa‘, ha detto scherzando l’attrice, che poi ha ricevuto un complimento dallo chef, che ne ha sottolineato la bellezza. Una volta fatte le presentazioni ufficiali, Barù ha proseguito indagando sulla vita sentimentale di Rosalinda. (Continua dopo la foto).







Barù affascinato da Rosalinda

Dopo averla invitata all’inaugurazione, ha voluto sapere se fosse single o meno e se la sera sarebbe andata al ristorante in compagnia del fidanzato. Chiaramente, Barù non aveva la minima idea di chi si trovava davanti, visto che la storia con Andrea Zenga non solo è ben nota ma ha fatto sognare il pubblico del GF Vip, già un anno prima del suo ingresso in casa. Insomma, è stata proprio un’ospitata da ricordare per la deliziosa Rosalinda, che con garbo è uscita dall’empasse.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *