Rosalinda e Andrea in Sicilia

Gli Zengavò sbarcano in Sicilia e vengono accolti da una folla di fan esultanti: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nei giorni scorsi hanno informato i loro follower attraverso le Instagram Story di essere giunti all’aeroporto di Catania per un evento di lavoro. Il loro arrivo non è passato inosservato, infatti, in tantissimi hanno accolto la bellissima coppia nata all’interno della casa del GF Vip 5. Come mostrano diversi video che circolano sui social, i due giovani hanno ricevuto un’accoglienza festosa: Andrea e Rosalinda sono sempre più amati.




Andrea e Rosalinda come nelle favole

Giovani, innamorati e alle prese con l’arredamento del loro nido d’amore: Rosalinda e Andrea rappresentano i protagonisti delle favole ma in chiave moderna. La scintilla tra di loro è scoccata sotto l’occhio delle telecamere del GF Vip ma per loro l’impatto con la realtà non è stato la fine dell’incantesimo bensì l’inizio di un nuovo capitolo, il più bello. I due giovani non solo condividono la vita privata ma in molte occasioni sono richiesti come coppia agli eventi di lavoro e così è accaduto in Sicilia, dove hanno prestato i loro volti ad una casa di moda.




L’arrivo di Andrea e Rosalinda è stato molto gradito dai fan: i due ragazzi non hanno deluso nessuno di tutti coloro che li hanno attesi anche solo per poter scattare una foto. Sui social sono numerosi i selfie che gli Zengavò hanno concesso ai tanti sostenitori, i quali non hanno mancato di sottolineare l’umiltà e la gentilezza della coppia che ha dedicato del tempo a tutti gli ammiratori. (Continua dopo la foto)







La dedica di Rosalinda per Andrea

Rosalinda è stata felice di poter vivere questa esperienza lavorativa con il fidanzato. ‘Stiamo condividendo insieme esperienze che ricorderemo per sempre. Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia‘, ha scritto la bellissima Cannavò sul suo profilo Instagram aggiungendo uno scatto con Andrea a cui ovviamente sono dedicate le dolci parole d’amore.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *