Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più innamorati. I due fidanzati sono riusciti a costruirsi un angoletto tutto loro dove poter vivere serenamente la loro splendida love story.




Gli ‘‘Zengavò” si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello vip 5, e da allora non si sono più separati. In questi mesi si sono vissuti a pieno, togliendosi anche qualche sfizio. La coppia nel corso delle vacanze estive, ha girovagato per l’Italia, per poi tornare a Milano, città nella quale hanno ripreso in mano i propri impegni professionali.




Il loro amore continua a far sognare i fan di tutto lo stivale. Andrea e Rosalinda, sui social, specialmente su Instagram sono molto seguiti. I due piccioncini, su IG sono entrambi molto attivi, condividono infatti spesso alcuni video e scatti romantici.




Lo scorso questo weekeed, Rosalinda e Andrea hanno staccato la spina dal lavoro, e si sono concessi una serata con i loro amici.

La dedica d’amore di Rosalinda Cannavò

Un paio di giorni fa, gli ”Zengavò” si sono concessi un momento di relax assieme ai loro amici più cari. Durante la cena all’interno di un locale, Andrea ha cantato per la sua Rosalinda alcune note del famoso brano di Adriano Celentano e Mina: “acqua e sale”.




Innamorato più che mai il personal trainer si è lasciato riprendere dai suoi amici, durante la performance. Rosalinda ha subito postato il video nelle stories di Instagram, aggiungendo al post una dolce dedica romantica con una dedica romantica:

“I suoi occhi <3 ” – Ha scritto la bella attrice lasciandosi prendere dall’emozione.




L’influencer si lascia contagiare dalla splendida esibizione del suo fidanzato. Per oggi è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Un pensiero su “Gossip: Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e la dolce dedica d’amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *