Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sulle stories di Instagram continuano a mostrarsi felici ed innamorati. I due, ormai ex gieffini, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, e da allora non si sono più lasciati. Rosalinda si è trasferita in pianta stabile a Milano, città in cui da tempo viveva Andrea.




Il giovane Zenga è innamoratissimo di Rosalinda, il figlio di Walter continua a confermare il suo amore per Rosi anche sui post. Il 24 ottobre, appena un mese fa, ne ha pubblicato uno, con la seguente didascalia: ”La parte migliore di me ♥️”. Ama dedicare post al suo lui, anche la giovane attrice.




Rosalinda compie gli anni: gli auguri degli ex compagni gieffini

L’amatissima attrice Rosalinda Cannavò di recente ha pubblicato un post, con la seguente didascalia destinata al suo fidanzato Andrea Zenga: ”Ho raggiunto tanti obiettivi nell’ultimo anno. Quando mi dicevano anni fa che una “DONNA FELICE PUÒ AVERE TUTTO CIÒ CHE VUOLE” non ci credevo”.




Rosalinda ha poi aggiunto: Oggi capisco che quella che prima mi suona come una “frase fatta” , non lo era. La tua presenza ha arricchito la mia vita e l’ha resa migliore . Mai nessuno come te ♥️. Pochissimi giorni fa, ovvero il 26 novembre, Rosalinda ha compiuto 29 anni. Per lei sono arrivati molti messaggi di auguri, compresi quelli dei suoi ex compagni gieffini. Questo in basso è il post dedicato lei da parte di Carlotta Dell’Isola.







Ovviamente tra i tanti messaggi di Auguri non poteva mancare quello di Andrea Zenga. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *