Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a viversi la prima estate d’amore nella bella Milano, città in cui hanno scelto di trasferirsi in pianta stabile. Tra un impegno professionale e l’altro, gli Zengavò, riescono a trovare ‘quasi sempre’ il tempo di condividere dei loro video con propri fan di Instagram. In occasione del weekend appena trascorso la coppia si è recata ad un ristorante del capoluogo lombardo per gustarsi insieme un bel piatto di pasta.




Clicca e Guarda il Video




Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: in partenza per un nuovo viaggio ‘romantico’

Andrea Zenga su Instagram ha esordito dicendo: ”Ragazzi era un po’ che non facevo storie parlate quindi vi volevo salutare, in questa Milano un po’ uggiosa credo ci buttiamo sul mangiare. Spero sia l’ultimo weekend a Milano di agosto perché vogliamo andare nelle Marche, e quindi se riusciamo ad organizzarci andiamo, non vedo l’ora”.




Nel video, che vi abbiamo postato pocanzi di vede anche Rosalinda. Gli Zengavò si sono concessi un bel pranzetto di coppia in un noto ristorante del capoluogo lombardo. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *