Quesa sera andrà in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini dalle 21,45 (circa) tornerà a collegarsi in diretta con i Vipponi, per fare insieme a loro in punto della situazione, e svelare al pubblico da Casa l’esito del televoto settimanale.




A momento a rischio eliminazione ci sono tre concorrenti, che sono: Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. A rischiare maggiormente l’eliminazione sembrerebbe essere Sophie Codegoni. L’ex tronista in questi mesi, non è riuscita ad instaurare una buona amicizia con Soleil Sorge, una delle concorrenti più amate dal pubblico.




I fan della bellissima influencer italo-americana potrebbero, tuttavia, coalizzarsi per spedire a casa Sophie, che nel corso dell’ultima puntata ha ricevuto diverse nomination da parte dei suoi coinquilini. Codegoni potrà comunque contare sui suoi ammiratori, ad oggi il suo profilo Instagram conta ben 500 mila follower.




Grande Fratello Vip: anticipazioni ventesima puntata

Nel corso della ventesima puntata, Alfonso Signorini, potrebbe riaprire il dibattito tra Alex Belli e Adriana Volpe. L’attore non ha affatto digerito le parole espresse sul suo conto dall’opinionista, la scorsa puntata. Successivamente si tornerà a parlare del rapporto che lega Manuel e Lulù. Il nuotatore, in settimana, ha definito la principessina ‘Una persona speciale’.




Le anticipazioni odierne, rivelano inoltre, che nel corso della diretta ci sarà spazio anche per un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Non mancherà il momento del fatidico verdetto. Uno tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan dovrà dire addio al sogno di poter arrivare fino in fondo. Ma non è tutto. Mediaset ha scelto di prolungare l’edizione corrente fino a marzo, a tal proposito presto al cast verranno aggiunti nuovi Vipponi.




Alfonso Signorini nel corso della ventesima puntata potrebbe svelare qualche dettaglio in più suoi nuovi presunti gieffini. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul Grande Fratello Vip in tempo reale.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *