Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tornati a Milano, soltanto da qualche giorno. Nei giorni scorsi lei si era recata a Messina, lui ad Osino (presso le loro famiglie).

Gli Zengavò, per un po’ hanno staccato la spina dal lavoro, che nell’ultimo periodo li ha visti particolarmente impegnati. Andrea e Rosalinda hanno trascorso un po’ di tempo in compagnia dei propri cari, poi hanno fatto ritorno nel capoluogo lombardo: dove entrambi hanno gettato le basi in vista del proprio futuro.




Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano a viversi a pieno, condividendo con i propri fan le proprie emozioni di coppia, entrambi sui social sono molto attivi. I contenuti dei due ex gieffini non sono mai banali: foto romantiche e dolci dediche d’amore. La bella Rosalinda, al suo rientro a Milano, ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte di Andrea. Facciamo insieme il punto della situazione scendendo nei dettagli.




Andrea Zenga fa una sorpresa romantica a Rosalinda Cannavò in occasione del ‘nono-mesiversario’

Rosalinda ha ricevuto nove rose rosse in regalo dal suo compagno, in occasione del loro nono-mesiversario. Sono già passati nove mesi da quando la Cannavò e Zenga si sono scambiati il loro primo bacio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (l’articolo continua dopo la foto).







Questa mattina Rosalinda Cannavò ha inoltre parlato ai suoi fan del nuovo progetto che la vede impegnata. La giovane attrice ha messo in mostra sia lo Shooting, che il nuovo make up. Quest’anno Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga festeggeranno il loro primo Natale insieme. La notizia rilasciata presso le stories di Instagram ha già entusiasmato i loro numerosissimi follower. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.

Per restare aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello Vip 6 continuate a seguirci in massa.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *