Il 30 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2021. Al timone del reality show che ogni anno mette alla prova le relazioni di coppia ci sarà Filippo Bisciglia, diventato un punto di riferimento della trasmissione Mediaset. Il conduttore romano è pronto a guidare i fidanzati e le fidanzate in un lungo viaggio nei sentimenti della durata di 21 giorni. Un percorso in cui i protagonisti saranno chiamati a porsi diverse domande, nel tentativo di capire quale decisione prendere davanti al fatidico falò di confronto.




La Location di Temptation Island 2021

La nuova edizione di Temptation Island, si svolgerà nella stessa identica location della passata stagione, ovvero nel villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Un luogo magnifico situato a Cagliari, dove la spiaggia bianca ed il mare cristallino faranno da cornice alle puntate del reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Le coppie avranno come obiettivo quello di portare a termine il loro viaggio nei sentimenti all’interno del villaggio, in cui alloggeranno con i rispettivi tentatori e tentatrici.




Le coppie di Temptation Island

Al momento sul numero delle coppie partecipanti non vi è nessuna ufficialità, così come sulla loro identità. Le coppie provinate come rivelato dall’autrice televisiva Raffaella Mennoia sono state 120.

Nonostante sia tutto ancora top secret, i rumors in questi giorni, hanno accostato al nuovo presunto cast le seguenti coppie:

Guenda Goria e Mirko: la figlia di Maria Teresa Ruta ed il suo nuovo fidanzato, che ha avuto modo di conoscersi in Egitto qualche mese fa in vacanza, sono sono auto-candidati per salpare sull’isola sarda.

Vera Gemma e Jeda: ha scelto di auto-candidarsi anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma che salperebbe volentieri in Sardegna insieme al suo giovane fidanzato Jeda.




Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: si è parlato di un probabile approdo nel cast anche da parte della giovane coppia sbocciata pochi mesi fa a Uomini e Donne. L’ex tronista non ha nascosto il suo desiderio di voler prendere parte al reality estivo di Bisciglia.

In qualità di tentatore, potrebbe partecipare invece Davide Basolo, l’ex corteggiatore della tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate. Per il momento è tutto, non resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie flash.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *