Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di regalarsi un bel ventilatore. Un acquisto che Gli Zengavò hanno deciso di comunicare attraverso Instagram ai loro numerosi fan. I due fidanzati, oggi sono usciti insieme, dopo essere tornati a Milano nelle ore precedenti. Rosalinda ha fatto ritorno da Napoli, dove si era recata per motivi lavorativi, Andrea Zenga invece è tornato nel capoluogo lombardo dopo essere stato ad Osimo, città in cui vive sua mamma ed i suoi fratelli.




Rosalinda e Andrea di nuovo a passeggio insieme

Rosalinda e Andrea come annunciato poco fa, hanno acquistato un ventilatore per rinfrescare la casa.

La coppia prima di recarsi in negozio su Instagram Stories ha scritto: ‘Buonasera, noi andiamo a comparare un ventilatore”. Gli Zengavò si sono riuniti da poco nella loro Milano, e trascorreranno insieme il resto delle giornate a venire. I due ex gieffini sono molto affiatati, loro stessi in più circostanze hanno rivelato di avere due caratteri molto simili, e di andare molto d’accordo.




Rosalinda e Andrea uniti da un feeling speciale

Qualche settimana fa, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti nel programma condotto da Tommaso Zorzi ‘Il Punto Z’ in onda sulla piattaforma Mediaset Extra. La coppia in tale circostanza ha rivelato di aver instaurato grande intesa. Il feeling tra i due ex gieffini nel mondo esterno si è rafforzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *