Con il passare dei giorni, la nuova edizione di Tale e Quale Show 2021 al via a settembre, si avvicina sempre di più. In queste settimane i rumors sul probabile cast hanno iniziato a circolare sui principali portali di gossip, suscitando grande interesse nel pubblico targato RaiUno, da anni condotto da Carlo Conti, confermato al timone del talent show.




Nel cast cast di Tale e Quale quest’anno potrebbero essere inseriti quattro concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Chi sono? Scopriamolo insieme.

Tale e Quale Show 2021: rumors sul cast al 15 giugno

Visti i numerosi rumors, che in questi giorni sono circolati sul nuovo presunto cast di Tale e Quale Show 2021, abbiamo deciso di fare il punto della situazione. In pole per un posto da concorrenti, attualmente ci sarebbero: Pierpaolo Pretelli (l’ex velino di Striscia la Notizia e Cantante), Rosalinda Cannavò (Attrice), Maria Teresa Ruta (Attrice), Guenda Goria (attrice e pianista),




Federica Nargi (ex velina di Striscia la Notizia), Melita Toniolo (ex conduttrice ed ex gieffina), Elena Ballerini (conduttrice di di Rai Gulp), Massimo Bagnato (comico) e Juliana Moreira (conduttrice di Paperissima).

Al cast di Tale e Quale Show 2021, nei giorni scorsi, era stata accostata anche Stefania Orlando che tuttora sarebbe in lizza per entrare a far parte dei concorrenti.




La showgirl ama esibirsi in prove canore, come dimostrato nel corso della quinta edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove notizie flash.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *