A settembre tornerà a spalancarsi la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini visti gli ottimi ascolti registrati in occasione della sesta edizione, è stato già confermato per il GF VIP 7. Il conduttore aveva espresso il desiderio di voler condurre un’edizione mista, ovvero anche con concorrenti Nip, ma tutto ciò non accadrà. Il nuovo cast, infatti, sarà composto solo e soltanto da Vip, a confermarlo è stato lui stesso.




Probabili concorrenti GF VIP 7: spuntano i primi nomi

Si vocifera che alla settima edizione possa partecipare come concorrente Veronica Cozzani, la madre
di Belen Rodriguez. Per Veronica si tratterebbe della prima partecipazione ad un reality show. Nella Casa, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero entrare anche: Joe Bastianich e Cloe D’Arcangelo, l’amica di Estefania Bernal attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. Non sarebbe da escludere neppure un Alex Belli “bis”. Il diretto interessato in un’intervista rilasciata di recente ha commentato l’ipotesi di un ritorno nella Casa, con un: “Mai dire mai”.




Pochi giorni fa, l’attore è stato ospite come ”Pupo per una sera” del reality-game La Pupa e il Secchione che vede al timone Barbara D’Urso. Nel cast della trasmissione vi è anche Soleil Sorge. L’influncer nel programma targato Italia Uno svolge il ruolo di giurata.

Per la settima edizione del Grande Fratello Vip c’è già da ora grandissima attesa.




Dove rivivere le emozioni della sesta edizione

Le puntate (e tutti i daytime) della sesta edizione del GF VIP potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita accessibile da tablet, pc e smartphone. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *