La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine pochissime settimane fa, ma nonostante ciò, sono già iniziate a circolare in rete le prime indiscrezioni sui papabili concorrenti della settima edizione. Alfonso Signorini tornerà alla guida del reality show targato Canale 5 da settembre 2022. Secondo il settimanale “Oggi ” Pamela Prati sarebbe una delle concorrenti accreditate a varcare la porta rossa in autunno. Stando a quanto riporta Alberto Dandolo: “La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality”.




La soubrette, va ricordato, prese parte al GF VIP anche nel 2016. Scopriamo qualche indiscrezione in più sul cast della settima edizione del GF VIP.

Un’altro concorrente di Grande Fratello Vip?

C’è grande attesa per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Lo show dei Vipponi tornerà in onda in prima visione su Canale 5 nel mase di settembre. In lizza per diventare una nuova Vippona, oltra a Pamela Prati, ci sarebbe anche: Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. Ad ipotizzare un suo probabile coinvolgimento in tv è il magazine : “Nuovo”.




Veronica, è l’unico componente della famiglia Rodriguez, a non aver mai preso parte ad un programma di spicco come concorrente. Diversi rumors, vedono probabile anche il ritorno in casa come concorrente di Alex Belli, protagonista indiscusso della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.




Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip 6

In attesa della messa in onda del GF VIP 7, i telespettatori di Canale 5, potranno riapprezzare il meglio della sesta edizione del reality show su Mediaset Infinity. Alla piattaforma è possibile accedere gratuitamente da tablet, pc e smartphone.

Per oggi è tutto cari lettori alla prossima, per altre pillole di Gossip.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *