Alfonso Signorini è stato saldamente confermato al timone del Grande Fratello Vip. Il reality show targato Canale 5 tornerà sul piccolo schermo a settembre, con tante novità. La Casa verrà completamente rinnovata, e gli opinionisti potrebbero cambiare. Nonostante al nuovo debutto del GF VIP manchi ancora molto, sul web e sui principali portali di gossip sono già iniziati a circolare i nomi dei nuovi probabili Vipponi. Tra tutti spicca quello di Alvaro Vitali, noto soprattutto per aver interpretato in diverse pellicole cinematografiche il ruolo di Pierino.




Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Tre attori di spicco pronti per il Grande Fratello Vip 7? L’indiscrezione

Stando a quanto si apprende sul portale 361 Magazine, a settembre nella Casa del Grande Fratello Vip, potrebbero entrare tre attori molto apprezzati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di: Alvaro Vitali, Sandra Milo e Jessica Rizzo.




Sandra Milo, che nel mese di marzo ha compiuto 90 anni, non è nuova ai reality show. Nel 2010, infatti, prese parte all’Isola dei Famosi calandosi alla perfezione nelle vesti di naufraga. Alvaro Vitali, dal canto suo, porterebbe tra le mura nella Casa di Cinecittà un po’ sana ironia.

Ma non è tutto, al cast del reality show in questi giorni sono stati accostanti anche i nomi di: Veronica Cozzani (madre di Cecilia, Belen e Jeremias Rodriguez) Pamela Prati e la bellissima Cloe D’Arcangelo, amica di Estefania Bernal, naufraga dell’Isola dei Famosi.




Pamela prese parte alla versione ‘Vip’ del Grande Fratello anche nel 2016.

La settima edizione del reality show targato Canale 5 si preannuncia già da ora abbastanza lunga. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *