Stasera su canale 5, andrà in onda la trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il nuovo appuntamento si preannuncia già da ora ricco di emozioni e colpi di scena. Gli occhi saranno principalmente puntati sull’esito del televoto. Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi, Federica Calemme sono i concorrenti attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione.

(Laura Freddi)




La grande assente di questa sera sarà Sonia Bruganelli, l’opinionista che in questi tre lunghi mesi ha affiancato Alfonso Signorini e Adriana Volpe nel ruolo di opinionista. Attualmente Sonia è in vacanza con la sua famiglia, motivo per il quale verrà sostituta da Laura Freddi. Secondo le ultime indiscrezioni , Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare entro Gennaio la casa più spiata d’Italia.




GF Vip 6: nuovi intrecci amorosi

C’è grande attesa per la messa in onda della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 6, in programma stasera 3 gennaio 2022. I telespettatori sono in fermento, in quanto attendono di scoprire quali coppie si sono formate in questi giorni tra le mura di Cinecittà.




Miriana Trevisan ad esempio ha preferito Biagio a Nicola, mentre continua incessantemente il triangolo amoroso fra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.




Alex Belli nonostante, non si trovi più all’interno del gioco è ancora nei pensieri dei concorrenti. Soleil Sorge si è scontrata con Sophie Codegoni: “Hai dato giudizi tra me ed Alex”. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni è stata: “Sai benissimo che se fanno domande rispondi, se ti chiedono cosa pensi…”. Manila Nazzaro tra le diverse polemiche si è schierata dalla parte dell’influencer, ma le discussioni non sono mancate.




Cosa succederà questa sera? Fra i Vipponi ci saranno nuovi battibecchi, non ci resta che scoprirlo le corso della diretta.




Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *