Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al via nella primavera del 2022. Al timone del reality show targato Canale 5, è stata confermata Ilary Blasi, pronta a guidare i naufraghi in una nuova avventura ricca di emozioni e colpi di scena. Nonostante manchi ancora un po’ al tuffo dall’elicottero dei protagonisti, sui social sono iniziati a circolare i primi nomi.




Tra i naufraghi, potrebbe esserci anche, un ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli: ex cavaliere di Gemma Galgani.




Isola dei Famosi 2022: i nomi in lizza per un posto da naufrago/a

L’Isola dei Famosi dovrebbe fare ritorno sul biscione, nel mese di marzo, al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni sui principali portali di gossip sono iniziati a circolare i nomi dei probabili naufraghi. Stando a quanto riportato, anche da FanPage, tra i protagonisti della nuova edizione del reality della sopravvivenza potrebbe esserci Nicola Vivarelli. L’ex cavaliere di Gemma Galgani sarebbe pronto per mettersi in gioco, mostrando tutte le sue abilità.




Nicola Vivarelli, in questi mesi, ha focalizzato le sue attenzioni sullo studio: “È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato raggiunto”. Ma non è tutto.




Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Stadio, la produzione dell’Isola, avrebbe avviato i contatti anche con Olga Plachina (la moglie di Aldo Montano) e con i fratelli Onestini: Luca e Gianmarco, Alessia Fabiani e Hakan Sukur (ex calciatore dell’Inter e del Torino). Nel ruolo di inviato, invece, sarebbe stato confermato Massimiliano Rosolino.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *