Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a vivere la propria storia d’amore alla luce del sole, da veri piccioncini innamorati. La giovane coppia attualmente si trova a Maratea, città d’origine dell’ex velino, qui resterà per qualche giorno, prima di riprendere nuovamente in mano i propri progetti professionali. Come molti ormai sanno, Pierpaolo una volta terminate le vacanze estive tornerà sul piccolo schermo, per prendere parte come concorrente a Tale e Quale Show, talent di RaiUno condotto da Carlo Conti in prima serata.




Giulia conquista anche Maratea

In questi giorni Giulia Salemi, ha risposto ai tanti fan, che le avevano domandato cosa ne pensasse di Maratea. L’influencer italo-persiana riguardo la città natale del suo fidanzato su IG ha chiosato: ”Maratea sempre più libera, sempre più bella”.







Ieri sera, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono concessi una bella cenetta romantica insieme. Il Menù prevedeva i ravioli di mamma Rosa, un piatto davvero gustoso, al quale la bella influencer non ha saputo resistere. Giulia ha voluto condividere la ricetta sui social network, esaltando le doti di sua suocera. Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima per altre pillole di Gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *