Stasera 27 Dicembre, su canale 5, andrà in onda la trentesima puntata del Grande fratello Vip 6. Il nuovo appuntamento si preannuncia già da ora ricco di emozioni e colpi di scena. Gli occhi saranno principalmente puntati sull’esito del Televoto. Valeria Marini, Giacomo Urtis, Miriana Trevisan, e Biagio D’anelli sono attualmente i concorrenti in nomination, e quindi a rischio eliminazione. Alessandro Bresciano ha di recente subito un lutto, pertanto la sua presenza nella casa potrebbe essere in Bilico. Sonia Bruganelli questa sera non prenderà parte allo Show condotto da Alfonso Signorini . L’opinionista ha deciso di passare il Natale con la sua famiglia. Al centro della scena dovrebbero esserci le nuove presunte coppie che stanno sbocciando all’interno del reality.




GF VIP 6, anticipazioni 30^ puntata: Biagio e Miriana sempre più vicini

Nella messa in onda del Grande Fratello Vip di questa sera si preannunciano parecchie novità. Biagio e Miriana continuano a scambiarsi effusioni e baci. D’Anelli ha manifestato l’intenzione di voler conoscere meglio la showgirl, tuttavia sta meditando di lasciare la fidanzata storica : Silvana Curcio. Nella puntata odierna scopriremo davvero se Miriana e Biagio hanno deciso di intraprendere una love story.




Le anticipazione del Grande Fratello Vip 6 di oggi si soffermano anche su Alessandro Bresciano. L’ex di Uomini e Donne è sempre più vicino a Sophie. I due Vip si sono scambiati un’appassionato bacio in cantina. La presunta coppia ha fatto scoppiare l’amicizia con Jessica Salassiè. Sophie aveva promesso di lasciar perdere il Gieffino, che piace anche alla principessa. Le Vippone quest’oggi avranno modo di chiarirsi. La produzione del reality potrebbe fare una sorpresa a Katia Ricciarelli. Sempre questa sera, Pippo Baudo potrebbe varcare la porta rossa, per fare visita all’ex moglie. Per ora tutto cari lettori, alla prossima, con nuove pillole di Gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *