Stasera 7 gennaio 2022, su Canale 5 andrà in onda la trentaduesima puntata, del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi, per affrontare insieme a loro una lunga diretta di quattro ore. A commentare l’avventura dei gieffini, oltre ad Adriana Volpe, ci sarà Laura Freddi (sostituta di Sonia Bruganelli). Nel corso dell’appuntamento odierno Soleil Sorge riceverà una sorpresa speciale.




GF VIP, spoiler puntata 7 gennaio: Dayane Mello torna nella Casa

Dayane Mello, questa sera, tornerà nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa speciale alla sua amica Soleil Sorge. Un momento magico per l’influencer italo-americana, che durante il suo percorso da gieffina, ha fatto un po’ di fatica ad integrarsi con i suoi compagni d’avventura. Presto nel cast del programma condotto da Alfonso Signorini si unirà Delia Duran, la moglie di Alex Belli, concorrente con il quale Soleil ha instaurato un’intesa speciale.




Foto Dayane Mello




Nel corso dell’appuntamento odierno si parlerà anche della love story appena sbocciata tra Alessandro Basciano e Soleil Sorge. Ma non è tutto, Alfonso Signorini, comunicherà al pubblico l’esito del televoto in corso. Attualmente in nomination ci sono: Nathaly Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.




Dove seguire la trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip

La puntata odierna del Grande Fratello Vip potrà essere seguita in diretta, in televisione su Canale 5, e in streaming sull’APP Mediaset Infinity. Sull’applicazione Mediaset i telespettatori potranno rivedere anche i daytime, andati precedentemente in onda su Canale 5.




Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.