Le anticipazioni inerenti alla puntata di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da lunedì 15 gennaio, rivelano che Zeynep sarà al settimo cielo, non potrà credere di essere entrata nel mondo degli affari grazie all’azienda tessile di Nermin. Nel corso del nuovo appuntamento verrà organizzata una riunione utile a delineare i dettagli della collaborazione, sarà proprio in tale occasione che Baris si presenterà con in mano il contratto, la presenza dell’uomo finirà per infastidire Tarik, l’atmosfera che si respirerà non sarà affatto delle migliori.




Il colpo di scena si verificherà però successivamente, quando Cemile comunicherà a Nuh di essere intenzionata a trasferirsi, anche senza di lui a Duzce, portando con sé Benal e la piccola Mujgan.

Di seguito un breve riassunto di quanto accaduto durante la puntata di My home my destiny caricata su Mediaset Infinity il 12 gennaio.

Riassunto puntata del 12 gennaio: la famiglia di Zeynep si mette alla ricerca di un locale per poter aprire un ristorante

L’episodio di My home my destiny caricato su Mediaset Infinity, nel corso della giornata di venerdì 12 gennaio, ha visto protagonista la famiglia allargata della giovane Zeynep, che intenzionata ad aprire un ristorante si è messa alla ricerca del locale perfetto.




La luce dei riflettori è stata focalizzata anche su Cemile e Benal che si sono resi protagonisti di un battibecco piuttosto acceso, tutto è nato quando quest’ultima le ha rivelato di essere in procinto di accettare una nuova proposta lavorativa che la porterà lontano da Istanbul. I nuovi episodi di My home my destiny non deluderanno le aspettative dei tanti spettatori, che quotidianamente si collegano sull’app Mediaset per assistere alle vicende dell’amatissima soap turca.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *