La seconda stagione della soap My Home My Destiny sta per volgere definitivamente al termine. Negli episodi conclusivi i fan dello sceneggiato ambientato in Turchia, Zeynep e Sakine saranno impegnate nella scelta dell’abito da indossare in occasione del matrimonio, a sorpresa Nesrin si presenterà alla boutique.




La mamma della giovane Zeynep resterà sbalordita nel notare la somiglianza tra sua figlia e Gublin, sorella di Zeynep scomparsa non molto tempo fa. Scopriamo qualche dettaglio in più su ciò che accadrà nel corso dei nuovi episodi.

My Home My Destiny: anticipazioni sul gran finale della seconda stagione

Nel corso delle nuove puntate di My Home My Destiny, che verranno caricate su Mediaset Infinity da lunedì 29 gennaio a giovedì 1 febbraio, Zeynep e Sakine saranno impegnate nella scelta dell’abito da dover indossare in occasione dell’imminente cerimonia. Nesrin tutto ad un tratto si presenterà alla boutique. (L’articolo continua dopo l’immagine.)

Dalle anticipazioni inerenti alle puntate di My Home My Destiny che potranno essere viste su Mediaset Infinity, dal 29 gennaio al 1 febbraio, si evince che Baris e Zeynep convoleranno a nozze, coronando il loro sogno d’amore. Il colpo di scena non tarderà ad arrivare, Ali Riza in occasione della cena del matrimonio chiederà davanti a tutti la mano di Sultan.




Le emozioni nel corso della seconda stagione della soap finora non sono mancate e non mancheranno neppure nel finale che si preannuncia ricco di avvenimenti importanti. Lo sceneggiato ambientato in Turchia ha riscosso grande successo anche in Italia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *