Sabato 30 dicembre Alfonso Signorini condurrà in prima serata su Canale 5 la 29esima puntata del Grande Fratello. Nel corso della diretta ci sarà spazio per tornare a parlare di sentimenti. Paolo Masella in settimana si è reso protagonista di un gesto d’amore nei confronti di Letizia Petris, il gieffino ha consegnato alla compagna d’avventura un girasole in pasta di sale realizzato a mano.




Non si farà attendere il verdetto del televoto, che al momento vede in nomination: Grecia Colmenares, Perla Vatiero e Monia La Ferrera, nessuna delle tre verrà eliminata, la meno votata però finirà in nomination in vista del prossimo appuntamento in cui è prevista una nuova eliminazione. Signorini durante la diretta avrà modo di poter parlare con Giuseppe Garibaldi che la scorsa notte ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiato in lacrime.




GF, anticipazioni 30 dicembre: la decisione di Giuseppe e il verdetto del televoto

Giuseppe Garibaldi che in settimana ha avuto un nuovo battibecco con Beatrice Luzzi, la scorsa notte è scoppiato in lacrime, il futuro del gieffino nella Casa non sarebbe certo. Alfonso Signorini nel corso della puntata del 30 dicembre avrà modo di poter parlare con lui. Tra gli argomenti che verranno affrontati in diretta spicca il televoto, che però questa settimana non prevede eliminazioni.




In questo momento in nomination ci sono tre gieffine: Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Grecia Colmenares. Secondo il sondaggio presente su grandefratello.forumfree ad oggi Monia sarebbe la concorrente meno votata, e quindi colei che rischierebbe di finire in nomination il vista della prima puntata del 2024, che porterà un nuovo concorrente a dover lasciare la casa di Cinecittà.




Fiordaliso che in questi giorni ha discusso con alcuni suoi compagni d’avventura molto probabilmente avrà modo di potersi confrontare con loro. Si parlerà anche di sentimenti, l’affinità tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra crescere di giorno in giorno. I due continuano a scambiarsi costantemente attenzioni reciproche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *