Il Grande Fratello, dopo essere andato in onda il sabato sera per tutto il mese di dicembre 2023, dall’8 gennaio 2024 tornerà all’appuntamento classico del lunedì. La 30esima puntata del reality show sarà eliminatoria, pertanto un concorrente tra: Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello, verrà definitivamente eliminato. Sarà Alfonso Signorini nel corso del nuovo appuntamento del reality show ha svelare l’esito ufficiale del verdetto. Il pubblico da Casa in questi giorni è chiamato a votare il gieffino o la gieffina da voler salvare.




GF, sondaggio dei fan 8 dicembre: Rosanna e Monia le meno votate

Chi abbandonerà la Casa del Grande Fratello nel corso della puntata dell’8 gennaio? Al momento è questa la domanda che molti fan del reality show si stanno ponendo in questi giorni. Dal sondaggio aperto al termine della 29esima puntata, Beatrice Luzzi con il 60% delle preferenze non correrebbe alcun rischio di essere eliminata.




Dovrebbe cavarsela anche Federico Massaro che nel sondaggio vanta il 14% delle preferenze.

Facendo riferimento sempre al sondaggio, almeno per il momento, le concorrenti che rischierebbero maggiormente l’eliminazione in vista della prossima puntata sarebbero Monia La Ferrera con il 13% dei voti a favore e Rosanna Fratello con appena l’11% delle preferenze. Tuttavia, va precisato che al contrario di Beatrice che ha varcato la porta rossa a settembre, Federico, Monia e Rosanna hanno fatto il loro ingresso nella Casa in un secondo momento.




Per scoprire se il sondaggio rispecchierà il verdetto ufficiale, bisognerà attendere la puntata del Grande Fratello che andrà in onda su Canale 5 lunedì 8 gennaio. Sarà Alfonso Signorini a svelare l’esito del televoto che porterà uno dei concorrenti in nomination a dover lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *