Federica Aversano, ha deciso di abbandonare il Trono di Uomini e Donne, senza effettuare alcuna scelta. La decisione presa dalla giovane tronista campana ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto perché arrivata inaspettatamente: come un fulmine a ciel sereno. Federica, proprio in questi giorni, ha rilasciato una lunga intervista a Mondo Tv, in cui ha svelato i motivi che l’hanno portata a prendere tale scelta.




Federica Aversano non risparmia critiche a Tina Cipollari

Federica Aversano ha aperto l’intervista rivelando: “È stato il trono che volevo“. La giovane modella negli studi Elios non è riuscita a trovare la persona giusta, per tale motivo ha deciso di chiudere il suo percorso anzi tempo. Aversano ha anche un bimbo, al quale ogni giorno da grandi attenzioni. (L’articolo continua dopo la foto.)







Federica non ha risparmiato critiche nei confronti di Tina Cipollari: “Tanti attacchi che hanno fatto erano molto prevenuti soprattutto quelli suoi, non erano costruttivi, se non distruttivi“. Tra l’ormai ex tronista e l’opinionista di Uomini e Donne non è mai corso buon sangue.




Aversano comunque non ha chiuso le porte a Uomini e Donne, pertanto non ha escluso in futuro un suo ritorno in trasmissione. Da qualche giorno l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri è tornata attiva sui social, in particolar modo su Instagram, dove ha già pubblicato qualche storia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *