Isola dei Famosi: anticipazioni 30 maggio

Stasera, lunedì 30 maggio, andrà in onda su Canale 5 in prima serata la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. A condurre Ilary Blasi, con il prezioso contributo dei due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre in collegamento dall’Honduras i telespettatori ritroveranno Alvin, che avrà il compito di guidare i naufraghi rimasti in gioco in nuove avvincenti sfide. Tanti i colpi di scena che attendono il pubblico del reality: scopriamo alcune anticipazioni che giungono direttamente dai Caraibi.




Prove e televoto: previsti due eliminati

I naufraghi, sempre più vicini alla finalissima dell’Isola dei Famosi, durante la puntata del 30 maggio, saranno chiamati a sfidarsi in una nuova prova leader.

Al televoto ci sono Marco Maccarini, Nick Luciani, Estefania Bernal, Lory Del Santo e Nick Luciani: uno di loro verrà eliminato e dovrà recarsi a Playa Sgamadissima, dove attualmente si trova Roger Balduino. Nel corso della diretta, verrà inoltre aperto un nuovo televoto flash che porterà un altro naufrago a scontrarsi con gli ‘Sgamadissimi’. Ben due naufraghi verranno eliminati in maniera definitiva. (Continua dopo la foto).




Bacio in apnea in cambio di acqua dolce e sapone

Le emozioni per i concorrenti non sono di certo finite qui. Si disputerà nel mare dell’Honduras la prova del bacio in apnea. I vincitori avranno diritto ad un bagno in acqua dolce con tanto di sapone, un vero e proprio lusso per i concorrenti che dalla fine dello scorso marzo non godono di un momento di relax. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.