Durante la puntata del 30 maggio dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo, o per meglio dire il ritorno, in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma. ‘Le Piratesse’ – questo è il nome che è stato dato all’inedita coppia- sbarcheranno in Palapa durante la prossima puntata del reality show, in programma lunedì 6 giugno 2022.




Soleil e Vera ospiti speciali all’isola dei Famosi

I naufraghi dell’Isola dei Famosi, stanchi e debilitati per l’assenza di cibo, sono convinti di essere ormai in dirittura di arrivo, ma prima di giungere alla finale del 27 giugno, avranno a che fare con nuove sfide e ‘nuove’ conoscenze. Le Piratesse sono già a Cayos Cochinos, e a breve si uniranno al resto del gruppo. (l’articolo continua dopo la foto.)




Soleil e Gemma entreranno in gioco in qualità di ospiti, durante la puntata del 6 giugno. ‘Sono tornate le queen, anche se di queen qua ce ne è una sola e ovviamente sono io. Però sono contenta di stare con lei, ci troviamo molto bene‘ – ha sentenziato Vera, dimostrando di non avere peli sulla lingua. Si è detta prontissima a mettere piede su Play Rinnovada anche Soleil. (Continua dopo la foto).




Non mi piace molto Nick perché non si espone, mi piace molto invece Nicolas, che è un grandissimo guerriero’: ha dichiarato Sorge, che nel 2019 ha avuto un ruolo di protagonista nel reality della sopravvivenza targato Canale 5. Soleil è stata leader per ben cinque volte, dimostrando una gran forma fisica. Ilary ha affermato che le ‘guest star’ avranno un ruolo molto particolare all’interno del cast. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!




Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.