La ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 porterà uno/a naufrago/a tra: Marco Maccarini, Lory Del Santo, Estefania Bernal, Nick Luciani e Maria Laura De Vitis a dover lasciare Playa Rinnovada. Il pubblico del reality è chiamato a votare il concorrente da salvare. Per scoprire chi avrà la meglio, bisognerà attendere il verdetto ufficiale, che verrà comunicato da Ilary Blasi nel corso della diretta.

In questi giorni i tanti fan del programma si sono sbizzarriti ad esprimere la propria preferenza sul web, attraverso i vari sondaggi virtuali.




Nick potrebbe essere salvo

Secondo il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it, è Nick Luciani il naufrago preferito in questo televoto. Il ‘Cugino di Campagna’, infatti, ha ottenuto il 31.62% di voti da parte dei partecipanti. Segue Lory Del Santo con il 18.97% di voti a pari merito con Maria Laura De Vitis. Le due naufraghe potrebbero quindi continuare la loro corsa verso la finalissima che si disputerà il prossimo 27 giugno. (l’articolo continua dopo la foto.)




Estefania ottiene meno preferenze al sondaggio

Con il 17.19% di voti dei partecipanti al sondaggio, Marco Maccarini (se tale risultato venisse poi confermato dal televoto) potrebbe restate in Palapa con i suoi compagni. A rischiare di più durante la puntata dell’Isola del 30 maggio potrebbe essere Estefania Bernal.




La naufraga, infatti, ha ottenuto il numero più basso di preferenze, ossia il 13.24%. Per la modella potrebbe esserci un ritorno a Playa Sgamadissima, dove al momento vive in solitudine Roger Balduino.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *