La fame e gli stenti che vivono i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 non sono sufficienti a spegnere i bollenti spiriti. Sotto il caldo sole dei Caraibi Gendalina Tavassi e Mercedesz Henger, in sfida al televoto contro Nicolas Vaporidis, se le sono dette di santa ragione, urlandosi contro con grande veemenza. In particolare, Guendalina stava raccontando ad Estefania che il fratello Edoardo aveva cominciato a dubitare dei reali sentimenti che la Henger provava nei suoi riguardi. La romana ha aggiunto che secondo lei Mercedesz era arrivata con un piano studiato, dicendo fin da subito di avere interesse per il fratello, ma qualcosa non quadra. Facendo dei calcoli, secondo Guendalina, la figlia di Eva aveva rotto con il precedente fidanzato poco prima di arrivare in Palapa. ‘Per me questa è falsità e io l’ho sbugiardata. Una persona che si lascia sta male non pensa a rimorchiare Edoardo’, tali parole proferite da Guendalina e sentite da Mercedesz hanno scatenato un inferno.




Urla e attacchi in riva la mare

Sentendo il discorso che Guendalina faceva a Estefania, Mercedesz è passata all’attacco, dando della falsa alla romana. ‘Smettila di dire che sono io ad aver fatto notare a mio fratello che tu eri fidanzata fino a due settimane prima di arrivare a L’Isola. La verità è che lui si è fatto i suoi calcoli e si è sentito preso in giro‘, ha detto Guendalina urlando e andando su tutte le furie, visto che non vuole che il fratello venga messo contro di lei per nessuna ragione. Tavassi non solo ha confermato che secondo lei la Henger è bugiarda ma anche aggiunto che lei non è la causa dei dubbi del fratello. (Continua dopo la foto)




Mercedesz, dal canto suo, ha invitato Guendalina a non urlare ma poi ha anche chiesto di non essere giudicata, visto che lei non sa nulla del rapporto che lei aveva con l’ex fidanzato lasciato due settimane prima di iniziare la quarantena.




Non tutte le storie sono uguali e non è che per forza dovevo chiudermi e star male in una stanza. Devi smetterla di giudicare tutti‘, ha concluso Mercedesz, ma c’è da giurare che Ilary Blasi durante la puntata del 20 maggio non perderà l’occasione di sviscerare questo argomento.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *