Isola dei Famosi 2022: chi è il naufrago preferito?

Sebbene alla finale dell’Isola dei Famosi 2022, prevista per il 27 giugno, manchi più di un mese, il pubblico comincia a farsi un’idea precisa su chi è il naufrago che sta affrontando al meglio l’esperienza in Honduras. In attesa di assistere alla diciannovesima puntata del reality, che andrà in onda domani lunedì 23 maggio su Canale 5, il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it, che ha chiesto ai suoi lettori di indicare il concorrente preferito, mette in luce i nomi dei partecipanti al programma condotto da Ilary Blasi che potrebbero arrivare alla finale.




Nicolas e Guendalina i più amati dal pubblico

Con una percentuale del 35.37%, Nicolas Vaporidis, che ha superato la nomination contro Mercedesz Henger, è il naufrago preferito dai partecipanti al sondaggio. Si attesta al secondo posto Guendalina Tavassi (17.48% di voti), che con la sua caparbietà e schiettezza ha conquistato i telespettatori. Al momento, sempre sul podio ma nel gradino più basso c’è Lory Del Santo con il 8.54% di voti. Subito dopo arriva Carmen Di Pietro con il 7.32% di preferenze. Questi sono i quattro nomi dei naufraghi che potrebbero darsi battaglia per vincere l’Isola dei Famosi 2022. (Continua dopo la foto)




Pamela e Gennaro i meno preferiti

Seguono poi tutti gli altri concorrenti, con percentuali più basse. Maria Laura De Vitis, Roger Balduino, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger, Alessandro Iannoni, Blind, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli, Luca Daffrè, Marco Maccarini, Estefania Bernal, Marco Cucolo e Nick Luciani hanno ottenuto percentuali di preferenza che vanno dal 4.47% all’1.22%.




Si tratta di numeri bassi, tanto che a meno che non ci sia un cambio repentino nell’indice di gradimento del pubblico è improbabile che questi naufraghi passino indenni alle nomination che col tempo li vedranno inevitabilmente protagonisti. Agli ultimi due posti, infine, si posizionano Pamela Petrarolo e Gennaro Auletto, con rispettivamente 0.81% e 0.41% di preferenze dei votanti al sondaggio. Pare che i fan dell’isola abbiano le idee chiare su chi portare fino alla fine del reality.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *