Il diciottesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022 attende i telespettatori oggi venerdì 20 maggio in prima serata su Canale 5. Come sempre, Ilary Blasi, coadiuvata dai preziosi quanto pungenti opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sarà al timone della nuova puntata che prevede sfide, battibecchi e confronti, eliminazioni ma al contempo ha in serbo anche una bellissima sorpresa per uno dei naufraghi. Cosa accadrà sotto il caldo sole dell’Honduras, da dove Alvin guiderà la puntata? Tanti i colpi di scena e gli imprevisti, ma un’unica certezza: neanche stasera il pubblico si annoierà.




I naufraghi chiamati a prendere posizione

Dopo la grande lite che ha visto protagoniste Guendalina Tavassi e Mercedesz Henger, tutti i naufraghi saranno chiamati a prendere una posizione. Infatti, verrà chiesto ad ognuno dei concorrenti del reality di schierarsi pro o contro la Tavassi, senza nascondere più le proprie opinioni. Questo è infatti il tratto distintivo di Guendalina stessa che non si è mai tirata indietro quando era necessario esporsi, scontrandosi quando necessario anche con il fratello Edoardo. Una volta creati due schieramenti, ci sarà una sfida e i naufraghi, contando sulle poche forze rimaste, si batteranno per la più ambita ricompensa in Honduras, ossia la dispensa di cibo. (Continua dopo la foto)




Romantica sorpresa per Blind

Mentre il verdetto del televoto decreterà chi tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger dovrà abbandonare Playa Rinovada per trasferirsi almeno momentaneamente a Playa Sgamada, una bellissima quanto romantica sorpresa attende il giovane Blind.




Il cantante avrà la possibilità di riabbracciare la sua fidanzata, possibilità che ha avuto anche Guendalina qualche tempo fa rivedendo il suo fidanzato. Dopo averlo sostenuto dallo studio, la dolce Greta è pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras per dare tutto il suo sostegno e il suo amore a Blind. Come sempre, le emozioni di ogni tipo saranno protagoniste della puntata.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *