Andrea e Rosalinda sempre più innamorati

Hanno festeggiato il primo anniversario lo scorso febbraio e il loro amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ha superato con grande successo l’impatto con la vita reale: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più complici e innamorati. Mentre sono in procinto di trasferirsi nel loro nuovo nido d’amore, gli Zengavò sono molto impegnati anche sul fronte lavorativo. La coppia è spesso richiesta per presenziare a vari eventi e così è stato anche qualche giorno fa, quando Andrea e Rosalinda sono stati in Sicilia, terra dell’attrice. In occasione di questo breve viaggio di lavoro, Rosalinda ha condiviso dei nuovi scatti sul suo profilo Instagram, cogliendo l’occasione per fare una romantica dedica al suo fidanzato.




Le dolci parole di Rosalinda per Andrea

Stiamo condividendo esperienze che ricorderemo per sempre. Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia‘, ha scritto Rosalinda a corredo di una foto che la vede protagonista col fidanzato. E proprio taggando Andrea, la Cannavò ha concluso il suo messaggio scrivendo: I love you‘ (Ti amo). I due giovani non perdono occasione per mostrare pubblicamente i reciproci sentimenti che li uniscono. Infatti, Zenga, oltre a rispondere con l’emoticon del cuore al dolce messaggio, ha anche postato una foto con Rosalinda nelle sue Storie Instagram, aggiungendo la frase: ‘Vita di coppia‘. (Continua dopo la foto)




Andrea e Rosalinda condividono molto spesso con i loro fan momenti della vita quotidiana che mettono in luce la loro unione di coppia. Fin dall’incontro all’interno della casa del GF Vip 5, i due giovani non si sono più divisi. Andrea ha subito dichiarato di voler costruire qualcosa di importante con la bellissima attrice siciliana.




E di certo Zenga e Cannavò stanno percorrendo la strada giusta: la scelta di un nuovo nido d’amore è solo il primo passo per rendere la loro unione ancora più solida, magari con un matrimonio o allargando la famiglia.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *