Sebbene manchino ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 7, la cui data di partenza è fissata già per lunedì 19 settembre, c’è già grande curiosità sui personaggi che faranno parte del cast. Non solo i futuri Vipponi attirano l’attenzione del pubblico, ma anche i nomi degli opinionisti che affiancheranno il conduttore destano interesse, visto che i loro commenti durante lo svolgimento del reality hanno inevitabilmente un peso molto importante. Alfonso Signorini, confermato ancora una volta al timone del programma, avrebbe intenzione di apportare una piccola rivoluzione, proprio a partire da coloro che lo affiancheranno durante le tante puntate del GF Vip. (Continua dopo la foto)




Sonia e Adriana non saranno più opinioniste?

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, secondo quanto anticipato da Dagospia, non saranno più le opinionista del GF Vip. La scelta sarebbe stata dettata da una precisa volontà del conduttore. Infatti, secondo il sito di Roberto D’Agostino, Signorini avrebbe intenzione di ‘alzare il livello della trasmissione‘. In realtà, per quanto riguarda la moglie di Paolo Bonolis, era stata proprio lei a decidere di non far più parte della squadra del Grande Fratello Vip. Sonia, infatti, in più di un’occasione ha dichiarato di aver già dato tutto al programma, per cui non riteneva più opportuno ricoprire lo stesso ruolo.




Soleil potrebbe affiancare Signorini nella nuova edizione

Al contrario, Adriana Volpe aveva manifestato il desiderio di tornare ad occupare la sedia da opinionista, ma probabilmente non sarà così. Da giorni si vocifera circa il possibile arrivo di Soleil Sorge. Dopo essere stata protagonista indiscussa del GF Vip 6, Soleil potrebbe rivestire il ruolo da opinionista, ma anche in questo caso si tratta di voci non confermate. Bisognerà attendere ancora un poco prima di conoscere il cast definitivo, nel frattempo non resta che drizzare le antenne per captare ogni possibile novità sul GF Vip 7.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Un pensiero su “GF Vip 7, rivoluzione al reality: Signorini vorrebbe al suo fianco nuovi opinionisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *