L'amore tra Giulia e Pierpaolo

Dal primo bacio che si sono scambiati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 il 26 dicembre 2020 sotto il vischio, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono più divisi. Smentendo lo scetticismo di alcuni che non credevano nella veridicità dei loro sentimenti, i Prelemi, così come vengono affettuosamente chiamati dai numerosi fan, sono ogni giorno più uniti ed innamorati. E anche se la vita reale non è sui social, i momenti di vita quotidiana che Giulia e Pierpaolo mostrano a chi li segue mettono in luce la loro complicità. E proprio attraverso i social, i sostenitori della coppia hanno voluto omaggiarli con un video molto tenero.




Il grande sentimento dei Prelemi

Raggruppando in un’unica clip i momenti di tenerezza che Giulia e Pierpaolo hanno condiviso sui social, una fanpage dedicata a Pretelli (pierpaolo_fnpg) ha esaltato la grandezza del sentimento che unisce i due ragazzi. Certamente la pagina Instagram in questione non ha dovuto faticare per trovare dei bei momenti dei Prelemi. Sia Pierpaolo che Giulia sono molto romantici: baci e dolcezze per i due sono all’ordine del giorno. D’altra parte, Pretelli e Salemi passano tutto il tempo che hanno a disposizione insieme, separandosi solo quando devono lavorare. E capita anche che i due svolgano dei lavori insieme. (Continua dopo la foto)




Il video, che ha un titolo breve ma incisivo, ossia ‘L’amore’, è stato accolto benissimo dai follower dei Prelemi che non si sono risparmiati nei commenti positivi. ‘L’amore vero siete voi‘, ha scritto un utente mostrando grande ammirazione per i due ragazzi.




A questo commento ne ha fatto eco un altro: ‘Siete una coppia meravigliosa‘. E questi sono solo degli esempi: il forte sentimento di Giulia e Pierpaolo è da esempio per molti giovani e non solo che sognano di vivere una favola come la loro.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *